Cerca

Seguici con

News

Campionato Interregionale Supermoto. Giro di boa a Busca

il 08/06/2018 in News

Torna in pista il Campionato Interregionale Supermoto con la terza prova prevista per domenica 10 giugno a Busca, in provincia di Cuneo

Campionato Interregionale Supermoto. Giro di boa a Busca
Torna in pista il Campionato Interregionale Supermoto 2018 che domenica 10 Giugno vedrà i piloti impegnati nella terza prova in programma sulla pista di Busca, in provincia di Cuneo.
Il Campionato Interregionale Supermoto 2018, organizzato come da tradizione da XOffRoad, quest'anno vede in gara in gara i piloti provenienti da Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Ricordiamo che l’iscrizione al Campionato dovrà pervenire all’organizzatore esclusivamente online attraverso il portale http://sigma.federmoto.it con contestuale pagamento della tassa di iscrizione entro il giovedì precedente la gara la data della gara. Il costo di iscrizione al campionato è di € 500 iva inclusa (che comprende la quota di iscrizione alle 6 prove, senza costi di preiscrizione).
Il costo di iscrizione per le categorie Entry Level (14 - 18 anni e 19 - 23 anni) è GRATUITA
Per convalidare l’iscrizione il pilota dovrà inviare al numero di fax: 02.57519344 o all’indirizzo mail supermoto@xoffroad.it, copia del bonifico bancario relativo all’avvenuto pagamento e il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti.
Per chi volesse iscriversi come wild card, sarà possibile farlo direttamente Domenica 10 giugno in pista, dalle ore 7.30 alle ore 9.00.
Per qualsiasi chiarimento relativo alle modalità di pagamento e iscrizione, è possibile telefonare al n. 02 82472344 o scrivere a supermoto@xoffroad.it

Classifiche Campionato Interregionale Supermoto

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.