Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings injury update. Frattura della clavicola!

il 14/06/2018 in News

Il pilota olandese è stato già operato dal Dott. Claes, che ha applicato una placca per stabilizzare il danno. Ottobiano in forte dubbio, rientro previsto in Indonesia

Jeffrey Herlings injury update. Frattura della clavicola!
Alle 19.38 di mercoledì 13 giugno, tramite uno scarno post du Facebook è arrivata la conferma uffciale da parte di KTM della notizia che Jeffrey Herlings si è infortunato.
L’olandese si stava allenando sulla pista di Berghem in Olanda quando è incappato in una violenta caduta che lo ha lasciato a terra frastornato. Prontamente soccorso dal suo staff ed accompagnato in ospedale da Joel Smets in persona, gli è stata riscontrata la frattura di una clavicola. La frattura è stata prontamente ricomposta tramite intervento chirurgico effettuato dal Dott. Claes, che ha applicato al leader della classifica di MXGP una placca per stabilizzare il danno.
A soli tre giorni dal Gran Premio di Lombardia che si disputerà ad Ottobiano, è in forte dubbio la sua presenza al via. Se non ci dovessero essere ulteriori complicazioni il rientro è previsto per il dodicesimo round della MXGP, in Indonesia, durante il primo fine settimana di luglio. Il tre volte Campione del Mondo della MX2 salterebbe così una sola gara e, forte dei 62 punti di vantaggio su Tony Cairoli, non perderebbe la tabella rossa conquistata in Trentino.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.