Cerca

Seguici con

News

Campionato Interregionale Supermoto. Scontro di mezza estate a Jesolo

il 06/07/2018 in News

Il Campionato Interregionale Supermoto scende in pista nella località turistica in provincia di Venezia per la quarta prova prevista per domenica 8 luglio

Campionato Interregionale Supermoto. Scontro di mezza estate a Jesolo
Torna in pista il Campionato Interregionale Supermoto 2018 che domenica 8 Luglio vedrà i piloti impegnati nella quarta prova in programma sulla pista Azzurra di Jesolo, in provincia di Venezia.
Il Campionato Interregionale Supermoto 2018, organizzato come da tradizione da XOffRoad, quest'anno vede in gara in gara i piloti provenienti da Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Ricordiamo che l’iscrizione al Campionato dovrà pervenire all’organizzatore esclusivamente online attraverso il portale http://sigma.federmoto.it con contestuale pagamento della tassa di iscrizione entro il giovedì precedente la gara la data della gara. Il costo di iscrizione al campionato è di € 500 iva inclusa (che comprende la quota di iscrizione alle 6 prove, senza costi di preiscrizione).
Il costo di iscrizione per le categorie Entry Level (14 - 18 anni e 19 - 23 anni) è GRATUITA
Per convalidare l’iscrizione il pilota dovrà inviare al numero di fax: 02.57519344 o all’indirizzo mail supermoto@xoffroad.it, copia del bonifico bancario relativo all’avvenuto pagamento e il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti.
Per chi volesse iscriversi come wild card, sarà possibile farlo direttamente Domenica 10 giugno in pista, dalle ore 7.30 alle ore 9.00.
Per qualsiasi chiarimento relativo alle modalità di pagamento e iscrizione, è possibile telefonare al n. 02 82472344 o scrivere a supermoto@xoffroad.it

Classifiche Campionato Interregionale Supermoto

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.