Cerca

Seguici con

News

Team BOS GP news. Evgenij Bobryshev e Tommy Searle i piloti 2019

il 22/08/2018 in News

Il pilota russo è stato riconfermato grazie alle sue doti sportive e umane e verrà affiancato dal 29enne britannico, voltuto da Luisetti. Le moto saranno Kawasaki

Team BOS GP news. Evgenij Bobryshev e Tommy Searle i piloti 2019
Si chiude il cerchio per la squadra francese. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Jean-Jacques Luisetti come Team Manager, il team di Olivier Bossard ha ufficializzato anche i nomi dei piloti ch prenderanno parte al prossimo Mondiale MXGP 2019. Al fianco del riconfermato Evgenij Bobryshev arriverà l'esperto Tommy Searle.
Bobryshev e Searle sranno al vi del Mondiale MXGP 2019 in sella a Kawasaki, marchio con cui Luisetti ha un costruito un rapporto consolidato negli ultimi anni.
Olivier Bossard: "Mi sono chiesto cento volte come migliorare la squadra, come avere più successo e a volte se tutto questo ne valesse la pena. Ma posso dire una cosa: sono stato molto fortunato ad avere la possibilità di lavorare con Evgenij Bobryshev. Ha tenuto unita la squadra con il suo carattere positivo e con il suo impegno. Sono felice di poter annunciare che sia rimasto con noi"
JJ Luisetti: "Quando sono entrato nella squadra, avevo due obiettivi: lavorare con persone che apprezzo e poter combattere per la top 5. Con questo in mente, ho chiamato direttamente Tommy Searle e sono felice di poter lavorare con questo carismatico e veloce pilota britannico".
Il Team Bos Gp affronterà quindi la stagione 2019 con una squadra forte e con molti obiettivi: risultati, sviluppo prodotti e ovviamente pubblicità per i prodotti Bos. L'obiettivo dell'azienda francese è quello di fornire anche alcune squadre satellite e diventare in seguito un marchio di promo equipaggiamento.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate