Cerca

Seguici con

News

Team Maddii Racing Husqvarna news. Arriva l'olandese Raf Meuwissen

il 09/10/2018 in News

Correrà nel Campionato Europeo EMX250, Dutch Masters, Internazionali d'Italia e Campionato Italiano

Team Maddii Racing Husqvarna news. Arriva l'olandese Raf Meuwissen
Il pilota Olandese Raf Meuwissen con il Team Maddii Racing Husqvarna per la stagione 2019. Il diciassettenne Raf Meuwissen, è una delle migliori promesse olandesi di motocross. Meuwissen fa parte di un programma speciale della federazione KNMV con base nel centro olimpico di Papendal.
"Sono felice di iniziare una nuova avventura con un team in Italia, - ha dichiarato Raf dopo l'accordo col Team Maddii - è un ottima chance per affinare il mio stile di guida e il setting della mia moto. Lavorare con Corrado e Marco sarà fondamentale per la mia crescita professionale perché hanno tanta esperienza accumulata in tanti anni di gare e di vittorie. Non vedo l'ora di iniziare.“
Corrado Maddii ha dichiarato: "con Raf abbiamo la possibilità di fare più esperienza con giovani talenti anche fuori dall'Italia. Credo che si possa formare un terzetto affiatato con Guadagnini e Forato, che potrà crescere insieme e aiutarsi vicendevolmente.“
Molto soddisfatto anche Marco Maddii: "Credo in Raf perché lavora molto duramente e fa tutto ciò che deve fare per diventare un grande pilota. È giovane ma è già pronto a salire sulla Husqvarna 250 fc perché è dotato fisicamente. Farò del mio meglio per farlo sentire come a casa sua nella nostra squadra.“
L'anno prossimo Raf correrà con il Team Maddii Racing Husqvarna nel Campionato Europeo EMX250, Dutch Masters, Internazionali d'Italia e Campionato Italiano.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.