Cerca

Seguici con

News

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Fuochi finali a Castelletto di Branduzzo

il 11/10/2018 in News

Il Campionato Interregionale Supermoto si chiude con un doppio appuntamento in concomitanza con gli Internazionali d’Italia Supermoto. Gare decisive per l’assegnazione dei titoli 2018

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Fuochi finali a Castelletto di Branduzzo
Dopo la pausa estiva torna in pista il Campionato Interregionale Supermoto 2018 che sabato 13 e domenica 14 ottobre vedrà i piloti impegnati nella quinta e sesta prova in programma sulla pista di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia.
Due prove quindi, condensate in un solo week end, che saranno decisive per l’assegnazione dei titoli 2018. I piloti provenienti da Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto per l’occasione divideranno la pista con i protagonisti degli Internazionali d’Italia Supermoto, anche loro impegnati nelle due sfide finali e decisive. Insomma ci sono tutte le premesse per un week end esplosivo!
Ricordiamo che l’iscrizione dovrà pervenire all’organizzatore esclusivamente online attraverso il portale http://sigma.federmoto.it con contestuale pagamento della tassa di iscrizione entro il giovedì precedente la gara la data della gara.
Per convalidare l’iscrizione il pilota dovrà inviare al numero di fax: 02.57519344 o all’indirizzo mail supermoto@xoffroad.it, copia del bonifico bancario relativo all’avvenuto pagamento e il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti.
Per chi volesse iscriversi come wild card, sarà possibile farlo direttamente Sabato e Domenica in pista, dalle ore 7.30 alle ore 9.00.
Per qualsiasi chiarimento relativo alle modalità di pagamento e iscrizione, è possibile telefonare al n. 02 82472344 o scrivere a supermoto@xoffroad.it

Classifiche Campionato Interregionale Supermoto

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.