Cerca

Seguici con

News

Mercato piloti MX2 2019. Tom Vialle con KTM!

il 16/11/2018 in News

Il giovane francese completerà la formazione Red Bull KTM Factory Racing insieme al campione del mondo Jorge Prado

Mercato piloti MX2 2019. Tom Vialle con KTM!
Tom Vialle farà parte del Team Red Bull KTM Factory Racing insieme al Campione del mondo uscente Jorge Prado nel Campionato Mondiale MX2 2019.
Il 18enne francese salirà sulla KTM 250 SX-F Factory grazie alle ottime prestazioni ottenute nel Campionato Europeo EMX250 2018 dove ha ottenuto una vittoria assoluta e numerosi podi. Vialle, figlio dell'ex pilota Frederic, ha corso la stagione da privato prima di essere arruolato nella squadra LRT KTM nell'ultima fase della stagione.
Vialle correrà sotto la guida del cinque volte campione del mondo e KTM MX Manager, Joel Smets e del Team Manager del team MX2 Dirk Gruebel nella struttura che comprende anche il campione del mondo MXGP, Jeffrey Herlings.
Tom Vialle ha già iniziato in questo mese il programma di test e training.
Vialle: "Voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa opportunità. E’ magnifico 'un bello essere nella migliore squadra del mondo per il mio primo anno in MX2! Essere accanto a campioni come Jeffrey Herlings, Tony Cairoli e Jorge Prado non mi fa paura perché so che è un'occasione perfetta per imparare dai più veloci. Non vedo l'ora di iniziare e di progredire il più possibile."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.