Cerca

Seguici con

News

TM Racing Factory, pronti per la stagione 2019!

Redazione
dalla Redazione il 21/03/2019 in News
TM Racing Factory, pronti per la stagione 2019!
TM Racing Factory, pronti per la stagione 2019!

La casa pesarese conferma e rafforza la sua partecipazione al Campionato Europeo SuperMoto, alla Coppa del Mondo FIM e al SuperMoto delle Nazioni

TM Racing sarà ancora una volta protagonista del Campionato Europeo SuperMoto, della Coppa del Mondo FIM e del SuperMoto delle Nazioni con i sui piloti ufficiali Thomas Chareyre e Diego Monticelli.

Alex Serafini, Team Manager TM Racing Factory: "In questi giorni stiamo facendo i test pre-stagionali e siamo molto soddisfatti, abbiamo lavorato per migliorare ulteriormente le prestazioni delle moto e le modifiche fatte sono piaciute ai piloti. Puntiamo a riconfermarci come campioni europei e mondiali con Thomas, anche se la competizione non mancherà di certo, inoltre Diego Monticelli è cresciuto ancora e speriamo di vederlo costantemente sul podio".

TM Racing Factory è sempre presente ed è un punto fondamentale nel campionato europeo e mondiale SuperMoto, garanzia di continuità e professionalità che insieme alle altre squadre presenti fanno di questo campionato la massima espressione del Supermoto nel mondo.

Nella foto: al centro Alex Serafini (Team manager) a sinistra Thomas Chareyre e alla destra Diego Monticelli con i due meccanici Marco Della Chiara e Samuele Santini.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.