News
FIM lancia la E-Bike Enduro World Cup


La gara si svolgerà l’1 e 2 giugno prossimi a Privas, in Francia
La Federazione Motociclistica Internazionale ha comunicato i dettagli della FIM E-Bike Enduro World Cup che si terrà la prossima estate. Questo campionato innovativo si svolgerà nell'arco di due giorni, 1 e 2 giugno 2019, nell'ambito del Trophee de France E-VTT Enduro a Privas, in Francia in collaborazione con la Federazione motociclistica francese.
La Coppa del Mondo di enduro E-Bike FIM 2019 comprenderà due categorie:
Enduro1 (E1): E-Bike equipaggiate con un motore con potenza continua nominale massima superiore a 250W e la cui assistenza può superare i 25 km / h senza superare i 45 km / h. Età minima dei piloti, 15 anni.
Enduro2 (E2): E-Bike equipaggiate con un motore con una potenza nominale continua massima di 250W e la cui assistenza non supera i 25 km / h. Età minima dei piloti, 14 anni.
Il format di gara della FIM E-Bike Enduro World Cup 2019 sarà il seguente:
Sabato 1 giugno: controllo amministrativo e tecnico e prologo urbano nel centro della città.
Domenica 2 giugno: controllo amministrativo e tecnico e gara nelle colline circostanti.
La gara includerà 3 giri di circa 25 km ognuno, comprendenti i trasferimenti che collegheranno le 3 speciali, che varieranno in lunghezza.
Tutti i piloti che desiderano partecipare alla FIM E-Bike World Cup 2019 dovranno richiedere una FIM E-Bike Enduro World Cup License e quindi dovrebbero contattare la loro Federazione Motociclistica Nazionale per ulteriori dettagli.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.