Cerca

Seguici con

News

Arriva la E-XBIKE World Cup

Redazione
dalla Redazione il 01/04/2019 in News
Arriva la E-XBIKE World Cup
Arriva la E-XBIKE World Cup

La prima Coppa del mondo E-XBike farà il suo debutto durante l'MXGP 2019 d'Italia ad Imola in agosto

Durante il fine settimana del GP nei Paesi Bassi è stata presentata la nuova gara di motocross dedicata alle e-bike che si terrà sul circuito Imola, dopo le qualifiche della MXGP di sabato 17 agosto.

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream: "Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo progetto, ringraziamo la FIM e in particolare il Presidente, Jorge Viegas, per la fiducia e per questa opportunità di sviluppare questo nuovo sport, che sarà stimolante e interessante. Il nostro obiettivo è sviluppare la E-X Bike World Cup per le case costruttrici e i piloti che vogliono divertirsi a correre di fronte a una folla enorme e con un'ottima copertura mediatica ".

Il formato di una gara includerà una partenza unica con categorie sia maschili che femminili che correranno per 30 minuti più 1 giro ma con punteggio separato. La gara sarà aperta a chiunque abbia una moto elettrica. L'evento è in fase di sviluppo con il pieno supporto di Youthstream che metterà tutte le sue risorse TV e Media per promuovere il più possibile questa gara. La prima Coppa del mondo FIM E-XBike sarà trasmessa in diretta sulle piattaforme OTT, MXGP-TV.com e sulla pagina Facebook MXGP con oltre 2,5 milioni di follower.

Arriva la E-XBIKE World Cup
Arriva la E-XBIKE World Cup

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate