Cerca

Seguici con

News

Beta Factory e Steve Holcombe insieme fino al 2021

Redazione
dalla Redazione il 24/05/2019 in News
Beta Factory e Steve Holcombe insieme fino al 2021
Chiudi

Beta annuncia il rinnovo del contratto con il pilota inglese per altre due stagioni

Steve Holcombe,  campione del mondo enduro negli ultimi tre anni in sella alle moto del costruttore toscano rimarrà con il Team Beta Factory fino alla fine del 2021.

Steve HOLCOMBE: "Sono estremamente lieto di continuare con Beta Motorcycles e il team Beta Factory Racing fino al 2021. Dal mio primo titolo mondiale nel 2016 al Campionato Mondiale EnduroGP dell'anno scorso è stato un incredibile viaggio insieme a Beta che mi ha supportato fin dall'inizio. Insieme abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e di aver avuto un incredibile successo. Guardando al futuro, i nostri obiettivi rimangono gli stessi e continueremo a lavorare duro per ottenere ancora più successo. Essere parte della famiglia Beta è qualcosa di cui sono estremamente orgoglioso. "

Fabrizio DINI - Team Manager di Beta Factory: "Siamo estremamente felici di aver rinnovato il contratto di Steve in quanto non è solo il miglior pilota in circolazione, ma anche una persona di notevole spessore, seria e professionale. Quanto fatto insieme ci ha ripagati con grande soddisfazione e intendiamo rimanere su questa strada per continuare a vincere insieme ".

Steve Holcombe e Beta Factory Team nelle ultime tre stagioni hanno vinto due titoli mondiali EnduroGP, due titoli mondiali E3, tre titoli costruttori EnduroGP, due titoli costruttori E3 e untitolo di campione italiano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.