Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP, Honda torna a far paura

Redazione
dalla Redazione il 11/06/2019 in News
Mondiale MXGP, Honda torna a far paura
Chiudi

Dopo un paio di stagioni difficili Honda torna protagonista nel Motocross internazionale. In questa settimana è al primo posto in MXGP, AMA National e All Japan Motocross. Senza dimenticare Trial e MotoGP…

Mondiale MXGP, Honda torna a far paura

E’ un momento davvero felice per il Team Honda HRC, che questa settimana ha conquistato la tabella rossa di leader della classifica nei tre campionati internazionali di motocross più prestigiosi.

In MXGP Tim Gajser è riuscito a strappare la tabella di leader a Tony Cairoli nel GP di Russia, dopo un inseguimento che lo ha portato a recuperare 40 punti al pilota italiano nelle ultime tre gare e dopo il titolo del 2016 lo sloveno sembra avere di nuovo tutte le carte in regola per ambire alla corona iridata.

Ma le soddisfazioni per la casa di Tokio non finiscono qui. Dopo un periodo davvero difficile, costellato di infortuni e problemi fisici di vario genere, anche Ken Roczen è riuscito a riportare la sua CRF450RW in testa alla classifica dell’AMA Pro Motocross, dopo la terza prova di Thunder Valley, seppure per soli due punti su Eli Tomac.

Anche in Giappone le cose vanno bene per Honda, con Akira Narita e Kei Yamamoto che guidano la classifica della classe IA1 dopo tre prove.

Senza dimenticare che nel Mondiale Trial, Toni Bou guida la classifica generale in sella alla Montesa-Honda del Team Repsol, con il compagno di squadra Takahisa Fujinami al terzo posto e che il Mondiale MotoGP è guidato da un certo Marc Marquez in sella alla RC213V ufficiale del Team Repsol Honda.

Mondiale MXGP, Honda torna a far paura
Mondiale MXGP, Honda torna a far paura

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.