Cerca

Seguici con

News

Tommy Searle sulla Kawasaki ufficiale

Redazione
dalla Redazione il 29/06/2019 in News
Tommy Searle sulla Kawasaki ufficiale
Chiudi

Il pilota inglese salirà sulla moto del team Kawasaki Racing Monster Energy per il resto del Campionato del mondo MXGP a partire dal GP della Repubblica ceca alla fine di luglio

Mai in passato i team Kawasaki sono stati così sfortunati, con una serie incredibile di infortuni a Clément Desalle, Evgeny Bobryshev, Alessandro Lupino e, lo scorso fine settimana, a Julien Lieber. 

Nello sforzo comune di dare al marchio le migliori possibilità durante la seconda parte della stagione, il Team BOS GP ha accettato di lasciare che Tommy Searle si trasferisca dalla propria squadra al team ufficiale per i prossimi GP, a partire dalla Repubblica ceca alla fine di luglio . Attualmente leader del campionato britannico, Tommy correrà il resto della serie sulla Kawasaki del Team BOS Kawasaki con cui ha corso dall'inizio della stagione nel Regno Unito.

Il Team BOS Factory sostituirà Searle con Anthony Rodriguez a partire dal GP della Repubblica Ceca.

Tommy Searle: "Sono ovviamente molto felice di avere questa opportunità di correre per il team Kawasaki Racing di Monster Energy e voglio ringraziare tutti i partecipanti per il loro supporto. Lavorerò sodo con loro nelle prossime settimane per essere pronto e preparato per il GP della Repubblica Ceca, e farò del mio meglio anche nella serie inglese per ottenere questo titolo per Kawasaki e BOS che mi ha dato questa opportunità in questa stagione”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.