Cerca

Seguici con

News

Mondiale MX2, chi va e chi viene…

Redazione
dalla Redazione il 02/08/2019 in News
Mondiale MX2, chi va e chi viene…
Chiudi

Fuori Jed Beaton, mentre il Team Honda 114 Motorsports e Hitachi KTM annunciano due nuovi piloti

Continua il valzer dei piloti nel Mondiale Motocross, tra infortuni e relative sostituzioni.

L’ultima notizia riguarda Jed Beaton, pilota del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, che è caduto in allenamento e si è fratturato lo sterno. Non sarà al via del GP del Belgio questo fine settimana e non è chiaro se riuscirà a rientrare prima della fine del Mondiale.

Problemi di piloti anche per il Team Honda 114 Motorsports di Livia Lancelot che ha perso sia Mitch Evans che Zach Pichon. Anche il pilota del Team impegnato nella EMX250, Axel Louis,  si è rotto un dito in allenamento, quindi il team ha pensato di ingaggiare Koen Gouwenberg per il GP del Belgio questo fine settimana.

Un’altra squadra alle prese con i propri piloti infortunati è il Team Hitachi KTM, che ha perso prima Conrad Mewse, out per un infortunio al polso ad aprile, poi Alexander Brown che si è infortunato alla spalla durante il GP di Francia che ha richiesto un intervento chirurgico e infine Bas Vaessen caduto nel Gran Premio d'Asia con relativa frattura alla vertebra C6 del collo. Per questo il Team ha ingaggiato Michael Sandner, per i restanti round del Mondiale MX2 e per i round del Maxxis British Motocross Championship.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.