Cerca

Seguici con

News

Continua la Collaborazione tra Husqvarna e Rockstar Energy

Redazione
dalla Redazione il 09/08/2019 in News
Continua la Collaborazione tra Husqvarna e Rockstar Energy
Chiudi

I Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing continueranno a battersi per il successo ai livelli più alti del motorsport off-road

Husqvarna ha annunciato l’estensione della propria partnership con Rockstar Energy Drink, che vedrà il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing prolungare la sua partecipazione alle competizioni motociclistiche off-road in tutto il mondo per le stagioni 2020 e 2021. 

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha giocato un ruolo centrale nel rilanciare il brand Husqvarna Motorcycles attraverso le sue attività racing a livello globale nel supercross, motocross, enduro e rally, conquistando combattuti titoli su entrambe le sponde dell’Atlantico. Il 2018 ha visto Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing cogliere con Jason Anderson il suo primo titolo AMA Supercross 450 di sempre; e a completamento di una incredibile stagione supercross, Zach Osborne ha sollevato la coppa del campione AMA 250SX East. In Europa, Billy Bolt ha trionfato nella prima edizione del World Enduro Super Series diventando il primo “ultimate champion” della storia. 

Nel 2019 Colton Haaker ha inaugurato l’anno vincendo subito il campionato mondiale FIM SuperEnduro, mentre Graham Jarvis, Alfredo Gomez e Billy Bolt stanno ben figurando nel World Enduro Super Series, dove occupano tutti la top 5 provvisoria di campionato. 

Dopo essere partita nel 2015 negli ultimi anni la collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy si è ulteriormente sviluppata con la FC 450 Rockstar Edition, che è entrata a far parte dell’ampia gamma motocross di Husqvarna. Realizzata per competere ai livelli più alti, questa motocicletta ha costituito la base del mezzo utilizzato da Jason Anderson per conquistare l’ambita corona AMA Supercross 450 nel 2018. 

Le attività nel motorsport di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing sono in pieno svolgimento. Che si tratti del campionato del mondo di Motocross FIM, del campionato AMA Pro Motocross Championship, del World Enduro Super Series, del Grand National Cross-Country, dell’Endurocross, del Dakar Rally o del campionato mondiale FIM Cross-Country Rallies, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing punta a conseguire ulteriori successi negli anni a venire

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.