Cerca

Seguici con

News

Aggiornamento infortuni, Max Anstie e Ben Watson

Redazione
dalla Redazione il 20/08/2019 in News
Aggiornamento infortuni, Max Anstie e Ben Watson
Chiudi

I due piloti inglesi sono momentaneamente out, ma potrebbero recuperare in tempo per il MXonN di Assen

Cattive notizie per la squadra inglese che sarà impegnata nel prossimo Motocross delle Nazioni di fine settembre ad Assen, in Olanda.

Max Anstie dopo aver dovuto saltare il GP d’Italia a Imola mancherà anche per  il resto del campionato mondiale Motocross 2019. Dopo le prove del sabato a Imola, i medici hanno scoperto che, oltre alla clavicola slogata a Lommel, Anstie aveva anche una piccola lacerazione al polmone causata dalla caduta nella seconda manche del MXGP belga. Lo sforzo sostenuto nelle prove del sabato a Imola dove aveva comunque ottenuto il terzo posto, lottando anche nei primi cinque nella manche di qualificazione, ha causato ad Anstie un pneumotorace, con parzialmente collassamento del polmone.

 Max spera ora di recuperare in tempo per il Motocross delle Nazioni di Assen, dove è uno dei favoriti e potrebbe ripetere la vittoria ottenuta al MXoN del 2017.

Problemi anche per l’altro pilota della formazione inglese, Ben Watson che dopo una buona gara di qualifica nel sabato del Gran Premio d'Italia è caduto nel warmup di domenica mattina, subendo la frattura del radio. L’infortunio potrebbe  escluderlo dal Motocross delle Nazioni alla fine di settembre.

Aggiornamento infortuni, Max Anstie e Ben Watson
Aggiornamento infortuni, Max Anstie e Ben Watson

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.