Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings is back, Motocross delle Nazioni e non solo…

Redazione
dalla Redazione il 20/08/2019 in News
Jeffrey Herlings is back, Motocross delle Nazioni e non solo…
Chiudi

Herlings sarà in gara ad Assen con Coldenhoff e uno tra Vlaanderen e Van de Moosdijk . E intanto si prepara correndo i prossimi GP!

Presentata la squadra olandese che tenterà l’assalto al Motocross delle Nazioni, in programma il 28 e 29 settembre ad Assen. Il team manager Patrice Assendelft  ha ufficializzato i nomi dei quattro piloti prescelti per partecipare alla gara del TT Circuit . Confermata la presenza di Jeffrey Herlings al rientro dopo l’infortunio al piede subito nel GP di Lettonia e di Glenn Coldenhof, fresco vincitore del GP d’Italia a Imola. Al loro fianco la federazione olandese non ha ancora deciso chi schierare in MX2 tra Calvin Vlaanderen e il giovane diciottenne Roan van de Moosdijk. Assendelft ha detto “Sono previsti alcuni giorni di allenamento sulla sabbia. Alla fine di questa preparazione, prenderemo la decisione su chi schierare al via della MX2. Questo approccio è stato concordato in pieno accordo con i piloti”.

La conferenza stampa si è poi incentrata sulle condizioni di Jeffrey Herlings. Il pilota della KTM ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno e ha confermato che farà di tutto per essere al via del Motocross delle Nazioni ad Assen a fine settembre in un buon stato di forma. Per questo parteciperà alla sesta prova dell’ADAC MX di Bielstein il 1 settembre e successivamente ai Gran Premi di Turchia e Cina e infine alla gara sulla spiaggia di Loon Plage, in Francia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.