La pausa estiva del tricolore Enduro è oramai terminata. Riposti costumi, creme solari e tutto l’occorrente per un perfetto relax, è giunto il momento di mettere in valigia casco, stivali e abbigliamento da moto. Destinazione? Colle di Tora, in provincia di Rieti, per il XIV Trofeo delle Regioni Enduro.
La manifestazione che riunisce ogni anno i più forti piloti d’Italia a rappresentare la propria Regione è pronta ad andare in scena questo weekend, più precisamentesabato 31 agosto e domenica 1 settembre. A raggiungere il borgo laziale situato ai bordi del Lago del Turano oltre 200 atleti che rappresenteranno 16 regioniitaliane e 10 motoclub, nell’eterna lotta per incidere nell’albo d’oro il nome della propria squadra!
A scendere in campo Sardegna, Umbria, Basilicata, Abruzzo, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Campania, Marche, Sicilia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Lombardia e, naturalmente, Lazio, la regione ospitante. L’ordine appena citato sarà altresì quello della sfilata di presentazione delle rappresentative regionali, fulcro vero e proprio della manifestazione.
La cerimonia si svolgerà nella giornata di sabato 31 agosto alle ore 17.00, dopo la chiusura delle consuete operazioni preliminari che saranno effettuate dalle 10.30 alle 15.00 (ricordiamo che è obbligatorio il tappeto sottomoto per il parco chiuso).
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.