News
Mondiale MXGP 2019, last news
I ragazzi del Team Maddii al via del Mondiale MX2 in Turchia e Cina, Mitchell Harrison conferma con Bud Kawasaki e Max Anstie out per il MXoN
Mattia Guadagnini, dopo il titolo conquistato nella EMX125 ha deciso di prendere parte agli ultimi due round del Campionato Mondiale MX2, in Turchia e in Cina. Per Mattia sarà un primo assaggio della classe 250 visto che nel 2020 si schiererà al via della EMX250. Per lo stesso motivo, anche il compagno di squadra Alberto Forato si schiererà negli ultimi due round del Mondiale MX2, classe che lo vedrà al via nella prossima stagione.
L’americano Mitchell Harrison ha prolungato il contratto con il team Bud Racing Kawasaki per disputare il Campionato Mondiale MX2 2020. Harrison è arrivato nella squadra francese a stagione iniziata, dopo aver disputato i primi cinque round dell’AMA 250SX West Region 2019 con il Team Rockwell Yamaha e attualmente è 18° in campionato con 160 punti.
Niente Motocross delle Nazioni per Max Anstie. Nonostante le due settimane di stop, il problema al polmone non è ancora risolto e lo sforzo richiesto dalla gara potrebbe creare un peggioramento della situazione, per cui sotto il consiglio dei medici che lo stanno curando Anstie ha ufficialmente rinunciato alla gara di Assen. Al suo posto ci sarà, probabilmente, Tommy Searle.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.