Cerca

Seguici con

News

Prova la gamma Husqvarna off-road 2020

Redazione
dalla Redazione il 03/09/2019 in News
Prova la gamma Husqvarna off-road 2020
Chiudi

Il 2020 di Husqvarna è già iniziato con i test ride dedicati ai nuovi modelli cross ed enduro

Con l’estate agli sgoccioli è già tempo di pensare ad attrezzarsi per la nuova stagione off-road. La rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles ha sviluppato un’iniziativa che permetterà agli appassionati del marchio di toccare con mano le evoluzioni che contraddistinguono i modelli 2020 della gamma motocross e della gamma enduro. 

Si parte sabato 7 settembre con Torino Moto, che ad Alpignano (TO) metterà a disposizione i modelli della gamma Enduro MY20 di Husqvarna Motorcycles; seguiranno nel weekend del 14-15 settembre le concessionarie Motor Track di Lucca e Violetti Factory di Palermo, sempre con le nuove TE ed FE, e successivamente tante altre che potrete trovare nella pagina dedicata del sito Husqvarna Motorcycles. 

Tutti i modelli TE ed FE 2020 hanno un nuovo telaio, telaietto posteriore in composito, aggiornamenti alla taratura delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore: il tutto a servizio di motori ai vertici di categoria per potenza e prestazioni. A completare la componentistica premium adottata di serie arrivano nuove sovrastrutture, per continuare ad offrire alti livelli di prestazioni dinamiche con una ergonomia evoluta e uno stile all’avanguardia. 

Nella gamma a due tempi, a fianco delle pionieristiche TE 250i e TE 300i debutta la inedita TE 150i, che condivide la collaudata tecnologia di iniezione per motori 2T per offrire la praticità di un moderno 4T con un peso molto inferiore. Questa moto abbina a una ciclistica svelta e leggera un motore compatto e potente, omologato Euro 4 e dotato di serie di avviamento elettrico. La gamma 4T adotta da parte sua numerosi aggiornamenti ai motori, con una nuova testa per le FE 450 e FE 501 e parecchie migliorie ai motori delle FE 250 e FE 350. 

I test ride si ripeteranno nelle settimane successive in numerose città italiane, secondo il programma riportato nella tabella sottostante, che sul sito verrà aggiornata di continuo. Il programma sarà esteso anche alla gamma motocross TC ed FC 2020. 

A seguire le indicazioni relative ai primi eventi in programma: 

  • 7 settembre: Alpignano (TO), concessionaria Torino Moto, telefono 011 621091 (evento “Gold Extreme”)
  • 14-15 settembre: Lucca, concessionaria Motor Track, telefono 0583 511724
  • 14-15 settembre: Palermo, concessionaria Violetti Factory, telefono 091 223795 (Evento Motor Show c/o Centro Commerciale Conca D’Oro).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate