Cerca

Seguici con

News

Niente Motocross delle Nazioni per Tom Vialle!

Redazione
dalla Redazione il 04/09/2019 in News
Niente Motocross delle Nazioni per Tom Vialle!
Chiudi

La disputa sul posizionamento dei rispettivi marchi tra sponsor e federazione francese non ha trovato soluzione

Incredibile, ma vero. A seguito del rifiuto di uno sponsor del team KTM di accettare la proposta della Fedrazione francese sul posizionamento del marchio sull’abbigliamento della squadra francese, la Federazione ha deciso di sostituire Tom Vialle con Maxime Renaux come pilota per la MX2 per il prossimo Motocross delle Nazioni ad Assen.

Nessuna delle due parti ha trovato una soluzione al problema e come conseguenza Tom Vialle non parteciperà al suo primo Motocross delle nazioni nella squadra della Francia. Una situazione veramente triste e incredibile per il giovane francese.

Jacques Bolle, presidente della FFM: "Sono davvero rattristato da questa situazione, soprattutto per Tom, ma da parte mia, ritengo che i piloti debbano prima indossare i colori della Francia al MXDN. I marchi sono necessari, ma non possono imporre il loro diktat a spese dei colori nazionali”.

Così, dopo la forzata sostituzione di Romain Febvre con Jordi Tixier, arriva ora anche il cambio nella classe MX2 dove sarà Maxime Renaux a ricoprire il ruolo di pilota designato nella squadra francese.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.