Cerca

Seguici con

News

Kawasaki Racing Team out nel round finale di MXGP

Redazione
dalla Redazione il 13/09/2019 in News
Kawasaki Racing Team out nel round finale di MXGP
Chiudi

Con Tommy Searle infortunato alla spalla lo scorso fine settimana, non ci sarà nessuna Kawasaki ufficiale nell'ultimo round del mondiale MXGP in Cina

Dopo la caduta nel warmup di domenica mattina, Tommy Searle è stato costretto a ritirarsi dal GP di Turchia a causa del dolore alla spalla, ma il pilota britannico era rimasto ottimista riguardo alla sua possibilità di essere in pista a Shanghai questo fine settimana. Sfortunatamente, Tommy sente ancora dolore alla spalla e non sarà in grado di correre questo fine settimana, anche se le sue moto sono già in Cina.
Questa stagione è stata dura per il Monster Energy Kawasaki Racing Team, in quanto sia Clément Desalle (in Russia) che Julien Lieber (in Germania) hanno riportato gravi infortuni mentre stavano ottenendo ottimi risultati. Unitosi alla squadra per l'ultima parte della stagione Tommy Searle è stato colpito da piccoli infortuni, ma ha fatto del suo meglio per la squadra fino a questo incidente lo scorso fine settimana.

Nel frattempo Clément Desalle ha ricevuto dal suo medico il permesso di ricominciare a guidare la sua moto, quindi tutti i membri del team, incluso il responsabile del team François Lemariey, ora hanno gli occhi puntati sul 2020. “Sappiamo tutti che questo sport duro può essere ingrato, e quest'anno è stato particolarmente duro con noi. Da qualche settimana ci concentriamo tutti sulla prossima stagione e lo prenderemo come un vantaggio; conosciamo perfettamente la 450 KX Kawasaki e siamo convinti che il 2020 porterà risultati migliori per il team e tutti i nostri partner. Grazie a tutti per essere rimasti con noi in questo periodo difficile! ”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.