Sono tantissime le categorie ancora in palio, alcune con una situazione più delineata, altre più agguerrite, con i principali concorrenti raggruppati a poca distanza.
In questo weekend a dormire sonni tranquilli saranno solamente Daniele Delbono, Federico Aresi, ed il Team KTM Sissi Racing, vincitori con una prova di anticipo delle classi 50 Cadetti, 300 Junior e Team Indipendenti Under23. Ma se per loro quella di Costa Volpino sarà una passerella per celebrare una stagione perfetta, non sarà così per gli altri riders, pronti a giocarsi il tutto per tutto in questa ultima e decisiva prova.
Oltre ai nuovi campioni italiani, domenica conosceremo i vincitori del primo Challenge Husqvarna Enduro Under23/Senior riservato a tutti i riders in sella alle Husqvarna. I primi classificati del Challenge si aggiudicheranno un buono di 500 euro da spendere nell’acquisto di prodotti Husqvarna. I premi sono estesi ai primi cinque piazzati della classifica finale.
A contendersi i Challenge troviamo Lorenzo Bernini, leader della Under23 con 77 punti, e Simone Rossi, primo della Senior con 66 punti. A premiare i giovani riders in blu sarà con noi domenica a Costa Volpino il Marketing Manager di Husqvarna Nunzio Tasca.
Grandi aspettative anche per il Trofeo Airoh Cross Test. In lotta per la vittoria finale di un casco Aviator 2.2 ci sono Federico Aresi (68 pt), Diego Nicoletti (61 pt) e Mirko Spandre (53 pt).
Il piatto in tavola è davvero ricco. Ti aspettiamo a Costa Volpino per il rush finale duezerodiciannove.
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.