Cerca

Seguici con

News

Mathys Boisrame passa al Team F&H Kawasaki

Redazione
dalla Redazione il 30/09/2019 in News
Mathys Boisrame passa al Team F&H Kawasaki
Chiudi

Il francese affiancherà Roan van de Moosdijk nella squadra olandese per il Mondiale MX2 2020. Previsto anche un terzo pilota

Il Team F&H Kawasaki è una delle squadre più giovani nel paddock dei GP, ma ha già una storia di successo avendo conquistato i podi della MX2 durante le ultime due stagioni e il titolo europeo 2019. Pochi anni dopo la sua creazione da parte di Harry Fase, un appassionato di motocross, F&H è stata coinvolta in questa stagione in entrambi i campionati EMX250 e MX2 ed è stato il logico cammino per il campione europeo del team Roan van de Moosdijk, passare al Campionato del mondo MX2 dopo la sua avvincente prestazione in Turchia, quando ha conquistato il podio al primo tentativo nel Mondiale.

Sarà affiancato nel 2020 da Mathys Boisrame, il giovane francese che ha chiuso al nono posto nella classifica mondiale nella sua stagione da esordiente in MX2 questa stagione. Il campione europeo 2018, che ha compiuto ventuno anni questa estate, ha mostrato un grande potenziale con numerosi risultati nei primi dieci durante tutta la stagione e un podio in Germania.

Il team schiererà tre piloti nel campionato mondiale MX2 il prossimo anno e l'identità del terzo pilota verrà comunicata al più presto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate