Cerca

Seguici con

News

Mikkel Haarup sarà il terzo pilota del Team F&H Kawasaki

Redazione
dalla Redazione il 03/10/2019 in News
Mikkel Haarup sarà il terzo pilota del Team F&H Kawasaki
Chiudi

Il giovane danese completa la line up della squadra olandese che schiererà tre giovani piloti nel Mondiale MX2 2020

Il prossimo anno F&H Kawasaki schiererà un giovane trio di piloti nel Campionato mondiale MX2, con Mikkel Haarup che si unirà a Roan van de Moosdijk e Mathys Boisrame nella squadra olandese.

Il giovane danese ha fatto un ottima stagione nel 2017 con tre vittorie nella serie europea EMX125 e ha concluso la stagione con il secondo posto nel Campionato mondiale junior. Ha fatto diverse apparizioni in GP all'inizio di quest'anno e ha confermato la sua velocità quando è tornato a correre negli ultimi due round dei Campionati Europei EMX250, ottenendo risultati da podio, inclusa una vittoria di manche.
 
Mikkel, che ha appena diciotto anni, disputerà il Campionato mondiale MX2 a fianco del diciannovenne Roan van de Moosdijk e del ventunenne Mathys Boisrame. La squadra sarà una delle formazioni più giovani del campionato del mondo; il team F&H Kawasaki si concentrerà esclusivamente sulla classe MX2 la prossima stagione dopo la buona stagione 2019. Tutti e tre i piloti saranno allenati da Marc de Reuver e gareggeranno anche nel campionato olandese in cui difenderanno il titolo MX2 che il team F&H si è assicurato quest'anno con Henry Jacobi.
 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.