Cerca

Seguici con

News

Presentato il Team Sherco TVS Factory Rally

Redazione
dalla Redazione il 21/10/2019 in News
Presentato il Team Sherco TVS Factory Rally
Chiudi

A Goa, in India, sono stati presentati la squadra e i quattro piloti che saranno al via della Dakar 2020, la gara che si terrà in Arabia Saudita dal 5 al 17 gennaio

Sabato scorso a Goa, in India, è stato presentato il Team Sherco TVS Factory Rally con i suoi quattro piloti che si sfideranno nel Dakar Rally 2020, la gara che si terrà in Arabia Saudita dal 5 al 17 gennaio.

I quattro piloti saranno Michael Metge (Francia), alla sua settima partecipazione alla Dakar, che ha vinto la nona tappa della Dakar lo scorso anno, gli ex campioni di Enduro Lorenzo Santolino (Spagna) e Johnny Aubert (Francia), sesto nella Dakar 2018 e il pilota indiano, Harith Noah, che farà il suo debutto alla Dakar.

Il team Sherco TVS Rally ha avuto una stagione con buone prestazioni in tutti gli eventi internazionali del 2019, tra cui il Merzouga Rally, Desert Storm, Baja Aragon, e l’obiettivo è quello di finire bene anche nella Dakar 2020.

Questo sarà il sesto anno consecutivo in cui la squadra parteciperà alla Dakar, il rally che . da quest’anno cambierà nuovamente continente, dirigerendosi dopo Africa e Sudamerica, verso l'Arabia Saudita, dove si disputerà la 42a edizione di quello che rimane il più famoso Rally Raid internazionale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.