Cerca

Seguici con

News

A EICMA le premiazioni del Trofeo Enduro KTM 2019

Redazione
dalla Redazione il 22/10/2019 in News
A EICMA le premiazioni del Trofeo Enduro KTM 2019
Chiudi

Sarà ancora una volta lo stand KTM ad EICMA ad ospitare le premiazioni del più importante trofeo off-road monomarca di tutta Europa

Come è ormai tradizione, i protagonisti della stagione 2019 del Trofeo Enduro KTM si ritroveranno ad EICMA per festeggiare i vincitori del ricco montepremi. L’appuntamento è per sabato 9 novembre alle ore 16.00, quando sul palco dello stand KTM (padiglione 13 stand L85) saliranno le numerose classi che hanno animato il monomarca orange.

Si chiuderà così il sipario su una stagione le cui cinque tappe hanno fatto segnare nuovi record di partecipazione, con oltre 300 piloti iscritti ad ogni gara. Numeri che celebrano il successo di questa formula, che unisce la migliore esperienza sportiva possibile per i partecipanti a un clima di festa gioviale, e dimostrano quanto gli appassionati del marchio orange siano davvero “Ready to Race”.

Nato nel 2006, il Trofeo Enduro KTM è divenuto nel tempo una realtà sportiva vera e propria, con un calendario autonomo. Sviluppato con il supporto di organizzatori di livello selezionati da KTM Italia e Maxim, anche quest’anno ha garantito gare sempre divertenti e con il giusto equilibrio tra percorso, difficoltà tecniche e ambientazione. La supervisione della Federazione Motociclistica Italiana ha assicurato il miglior regolamento possibile, e la ricchezza di classi e categorie ha consentito di premiare e soddisfare i tanti piloti meritevoli.

Piloti che certamente non mancheranno all’evento che sarà il suggello di questa edizione: la grande festa finale di sabato 9 novembre a EICMA. Che sarà anche l’occasione per scoprire la maglia gara 2020, qualche news dal regolamento, anticipazione sul calendario della prossima edizione e naturalmente le nuove KTM EXC MY20 con la livrea del Trofeo 2020.

E come bonus finale, sul palco insieme a piloti e partner del Trofeo ci saranno i campioni KTM Giovanni Sala, Jorge Prado e Tony Cairoli… ovvero il meglio che per una bella foto ricordo si possa desiderare oggi!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.