Cerca

Seguici con

News

Honda rinforza la sua presenza nella MXGP

Redazione
dalla Redazione il 06/11/2019 in News
Honda rinforza la sua presenza nella MXGP
Chiudi

Mitch Evans promosso nel Team Honda HRC al fianco di Tim Gajser. Benoit Paturel e Julien Lieber nel Team JM Honda Racing

Non solo presentazioni moto ad EICMA 2019, palcoscenico perfetto anche per la presentazione di nuovi piloti e team.

Honda HRC ha colto così l’occasione per presentare il Team che il prossimo anno sarà impegnato nel Mondiale MXGP. Al fianco di Tim Gajser, sulla Honda CRF450RW ufficiale salirà il giovane australiano Mitch Evans, che ha firmato dopo un'ottima stagione da principiante nel mondiale MX2.

Sotto la guida di Livia Lancelot e del Team Honda 114 Motorsports lo scorso anno, Evans è stato in grado di ottenere un podio alla sua prima uscita nel GP di Patagonia-Argentina, che ha poi bissato nel sesto round in Portogallo. Il successivo infortunio gli ha fatto perdere quasi un terzo della stagione, ma è stato comunque in grado di finire all'11 ° posto in campionato.

A margine è arrivata anche la notizia che Jacky Martens ha finalmente svelato i suoi piani per il campionato del mondo di motocross 2020, confermando che saranno Julien Lieber e Benoit Paturel i piloti del team JM Honda Racing, che potrebbe avere ancora il sostegno dello storico sponsor Jumbo.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.