Cerca

Seguici con

News

Simone Furlotti & Morgan Lesiardo news

Redazione
dalla Redazione il 12/11/2019 in News
Simone Furlotti & Morgan Lesiardo news
Chiudi

Saranno entrambi al via del Mondiale 2020, il primo in MXGP con il Team FM Racing, il secondo in MX2 con Team Ghidinelli Yamaha

Arrivano alla spicciolata le ultime news di mercato che riguardano i piloti italiani che saranno al via del Mondiale Motocross 2020.

Ufficializzato l’accordo tra Simone Furlotti e il Team FM Racing per la stagione 2020 che vedrà il pilota parmense  impegnato negli Internazionali d’Italia, Italiano Prestige e Mondiale MXGP.

Simone Furlotti: “Dopo due grandi infortuni e tutte le difficoltà che comporta una stagione senza risultati, avrei potuto benissimo rinunciare, ma penso di avere ancora qualcosa da dimostrare! Grazie a Valenti, alla mia famiglia e a coloro che credono ancora in me! Non vedo l’ora di tornare all’allenamento e ci vedremo nel 2020 dietro le griglie italiane e alcuni degli eventi del campionato mondiale MXGP “.


Morgan Lesiardo passa invece al Team Ghidinelli Yamaha Racing per il 2020. Morgan sarà impegnato in sella alla YZ250F negli Internazionali d’Italia MX, Campionato Italiano MX2 Prestige e le tappe europee del Mondiale MX2.

Morgan Lesiardo “Sono molto contento di aver raggiunto questo accordo con il Team Ghidinelli Yamaha Racing ma soprattutto di aver conoscuito Morris dal punto di vista lavorativo. Vedo in lui una persona molto appassionata e sincera in quello che fa, uno che ci mette davvero impegno e dedizione. Finalmente per il prossimo sono riuscito ad ottenere quello che volevo con un buon team e una buona moto. Ringrazio naturalmente Morris e Yamaha, ma anche il mio allenatore, la mia ragazza, la mia famiglia e tutti gli sponsor che mi permettono di esserci ogni anno. La prossima stagione è molto importante per me e spero di riuscire a dimostrare il mio valore. Grazie e a presto.”

Simone Furlotti & Morgan Lesiardo news
Simone Furlotti & Morgan Lesiardo news

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.