Cerca

Seguici con

News

Campionato Italiano Rally 2019: Tony Cairoli decimo all’esordio

Redazione
dalla Redazione il 25/11/2019 in News
Campionato Italiano Rally 2019: Tony Cairoli decimo all’esordio
Chiudi

Nell’ultima prova stagionale, il Tuscan Rewind, che ha regalato il titolo a Giandomenico Basso, ottima prestazione per il nove volte Campione del mondo di motocross

Si è concluso nello scorso weekend sugli sterrati del 10° Tuscan Rewind, il Campionato Italiano Rally 2019 che ha laureato Campione italiano il pilota veneto Giandomenico Basso.

Ma nella gara toscana, l’interesse degli appassionati è stato anche per il debutto sugli sterrati del pluricampione di motocross Tony Cairoli, decimo assoluto e autore di una prestazione costantemente nei quartieri alti della classifica.

Non nuovo alle esperienze rallistiche, il nove volte Campione del mondo di motocross, al via con una Skoda Fabia R5 ed affiancato da Anna Tomasi, ha operato in grande stile il suo debutto sulle strade bianche con un esaltante decimo posto assoluto, costantemente tra i migliori in ogni singola prova. Un “brivido” sulla quarta prova con una “toccata” posteriore ed un successivo “lungo” sulla sesta non hanno comunque scalfito la sua voglia di mettersi in gioco e guadagnarsi subito sul campo i galloni di rallista.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.