Cerca

Seguici con

News

Premiati i Campioni del Trofeo Enduro Husqvarna 2019

Redazione
dalla Redazione il 29/11/2019 in News
Premiati i Campioni del Trofeo Enduro Husqvarna 2019
Chiudi

I vincitori dell’edizione 2019 sono stati premiati all’interno della cerimonia dedicata ai campioni italiani enduro

Chiusura in bellezza per il Trofeo Enduro Husqvarna 2019, con la cerimonia di premiazione che si è svolta lo scorso sabato 23 novembre in una tra le più belle ville venete. La location che ha ospitato l’evento dedicato ai trofeisti Husqvarna è stata infatti l’incantevole Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso.

La cerimonia di premiazione dei vincitori del Trofeo Husqvarna è stata collocata all’interno della serata che ha premiato i campioni italiani 2019 di enduro, con una concomitanza che testimonia i crescenti prestigio e importanza che il Trofeo sta consolidando nel palcoscenico delle manifestazioni nazionali di enduro.

Dopo l’apertura della cerimonia e la proiezione del video che ha ricordato i momenti salienti delle cinque gare in calendario, il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli ha voluto salutare la platea, sottolineando la sua soddisfazione per la fattiva collaborazione instaurata tra la filiale italiana di Husqvarna Motorcycles e la Federazione.

I vincitori del Trofeo Enduro Husqvarna sono: Simone Bastianini (125), Luca Mitelli (250 2T), Mattia Dodi (300), Marco Rovero (250 4T), Younes Jamal Eddine (450). A seguire Lorenzo Pastore (Top Class), Federico Ghitti (Dual Sport), Daniele Rebellato (Iron), Massimo Segale (Super Iron) e Walter Armanni (Legends). Nelle classi Over, Mattia Dodi (Over 40), Flavio Petrogalli (Over 45), Massimo Chelini (Over 50), Renato Pegurri (Over 55).

A premiare i numerosi rider presenti in sala sono stati chiamati sul palco alcuni partner sponsor del Trofeo: Gionni Fossati di Airoh, Nanni Tamiatto di Motorex, Alberto Rottin di MX Line e i fratelli Fabio e Nando Palermo di Hurly.

A seguire, all’interno della cerimonia dedicata ai campionati nazionali sono stati premiati anche i vincitori del Challenge Enduro Husqvarna, la speciale classifica dedicata ai clienti del marchio che hanno corso il campionato italiano Under23/Senior. I vincitori di questa edizione sono Lorenzo Bernini nella Under23 e Simone Rossi nella Senior.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.