Cerca

Seguici con

News

Brad Freeman e Steve Holcombe con Beta Racing Team

Redazione
dalla Redazione il 04/12/2019 in News
Brad Freeman e Steve Holcombe con Beta Racing Team
Chiudi

Beta ha comunicato che il campione del mondo EnduroGP 2019 si unirà a Holcombe nel Team Factory per il 2020

Tre anni e quattro titoli. Questi i frutti della collaborazione tra Beta Boano e Brad Freeman. Ma come tutte le belle storie, anche questa ha una fine poiché Beta Factory ha appena annunciato che il campione del mondo EnduroGP 2019 sarà in squadra con Steve Holcombe nel 2020.

Freeman si schiererà al via della classe E3 dopo due titoli vinti in E1, mentre Steve Holcombe ha deciso di le stelle della categoria E2.

Il terzo pilota della squadra, il giovane cileno Benjamin Herrera, sarà impegnato invece nelle gare di Hard Enduro, partecipando alle principali manifestazioni internazionali sia indoor che outdoor. 

Steve HOLCOMBE: "Avere i due migliori piloti del paddock nella stessa squadra dovrebbe essere molto interessante. Non vedo davvero l'ora di tornare al 100% delle mie capacità dopo un difficile anno del 2019"

Brad FREEMAN: "Sono davvero entusiasta di unirmi a Beta Factory. Questa è una squadra riconosciuta nei ringraziamenti del paddock in parte per il successo di Steve negli ultimi anni. Penso che la nostra collaborazione sia interessante e cercheremo altri titoli ... ".

Il “dream team” di Beta Factory sarà chiaramente la squadra da battere nel 2020 con i suoi due piloti favoriti nelle rispettive categorie, nonché per il titolo EnduroGP. Holcombe e Freeman faranno il loro debutto nella prima prova degli Assoluti d'Italia il 1° marzo 2020 prima di partecipare al primo round del Campionato del Mondo ad aprile.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.