Cerca

Seguici con

News

Team Diga Procross GasGas Factory Juniors

Redazione
dalla Redazione il 06/12/2019 in News
Team Diga Procross GasGas Factory Juniors
Chiudi

La squadra tedesca scenderà in pista nel Mondiale MX2 con i due giovani Simon Längenfelder e Jeremy Sydow

La presenza di GasGas nel Campionato mondiale Motocross si estende anche alla classe MX2 con il Team Diga Procross GasGas Factory Juniors che farà scendere in pista i promettenti Simon Längenfelder e Jeremy Sydow nel 2020.

Il 19enne Jeremy Sydow è arrivato 6 ° nel campionato europeo EMX250 2019 e ha conquistato il suo primo podio nel Grand Prix di Lettonia. Nonostante abbia subito un infortunio all'inizio della stagione,ha immediatamente attirato l'attenzione con la sua velocità dalla gara di Kegums. Ha fatto anche il suo debutto in MX2 al Grand Prix d'Italia la scorsa estate e ha impressionato con un risultato nei primi dieci nella seconda manche a Imola.

Il quindicenne Simon Längenfelder ha chiuso al terzo posto nella EMX125 con sette risultati nei primi tre nelle quattordici gare, inclusi i podi in Italia, Germania e Svezia e la vittoria in Belgio. Ha anche brillato nel Team Germania al recente Motocross delle Nazioni in Olanda ed è stato 4° nel Campionato mondiale junior FIM. Längenfelder passerà direttamente in MX2 per il 2020.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.