Cerca

Seguici con

News

Drive Me Crazy alla scoperta del Flat Track

Redazione
dalla Redazione il 09/12/2019 in News
Drive Me Crazy alla scoperta del Flat Track
Chiudi

Nell’ultimo episodio del programma più adrenalinico della TV, Irene Saderini si metterà alla prova con la spettacolare disciplina del Flat Track

Proseguono le imperdibili sfide di Drive Me Crazy, serie televisiva dedicata al mondo dei motori con protagonista Irene Saderini. La serie TV in 6 episodi, prodotta da Red Bull Media House per Discovery Italia e in onda in esclusiva sul canale Motor Trend – canale 56 del Digitale Terrestre e 418 di Sky – è in onda in prime time ogni mercoledì alle ore 22.15.

I primi due episodi hanno visto la giornalista sportiva prendere parte al Red Bull Epic Rise, la competizione tra motorini truccati in gara per raggiungere la vetta di una salita infernale di 50 metri, ed effettuare un test per il Word Rally Championship (WRC) insieme ai piloti del team Citroën.

Nel terzo episodio Irene si è cimentata nel drifting, disciplina automobilistica basata sull’abilità del pilota nel controllare il veicolo in perdita di aderenza dell'asse posteriore. Irene ha poi affrontato il prologo del Red Bull Hare Scramble, la gara di Enduro che si svolge in Austria, all’interno della temutissima cava di Erzberg.

Nel corso della quinta puntata, giornalista sportiva è scesa in pista testando una monoposto a ruote scoperte della scuderia Toro Rosso, durante il Gp di Formula X Italian Series a Cervesina (Pv).

L’ultimo episodio di Drive Me Crazy, in onda mercoledì 11 dicembre, è infine dedicato al mondo del Flat Track, spettacolare specialità motociclistica che si corre su circuiti ovali, percorsi in senso anti orario e senza l’ausilio del freno anteriore, essendo il mezzo dotato del solo freno posteriore. Tra curve strettissime, sgasate, derapate e cadute, Irene Saderini si metterà alla prova davanti agli occhi di Fabio Di Giannantonio Pilota di Moto 2 ed esperto di Flat Track e di Francesco Cecchini, 6 volte campione del mondo della disciplina, e figlio di Fabrizio, Coordinatore Tecnico Aprilia Racing Team Gresini. L’obiettivo è vincere la scommessa contro i due campioni.

Appuntamento dunque a mercoledì 11 dicembre alle ore 22.15 su Motor Trend – canale 56 del Digitale Terrestre e 418 di Sky – con l’ultimo imperdibile episodio di Drive Me Crazy!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.