Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross 2020: chi sostituirà Marvin Musquin?

Redazione
dalla Redazione il 10/12/2019 in News
AMA Supercross 2020: chi sostituirà Marvin Musquin?
Chiudi

Dagli USA rimbalzano varie ipotesi su chi potrebbe sedersi sulla KTM ufficiale lasciata libera dal pilota francese. Alcune anche molto affascinanti…

Marvin Musquin nelle scorse settimane ha subito un infortunio al ginocchio durante un allenamento sulla pista della KTM a Corona, in California. Dopo l’infortunio, Musquin è tornato in Francia dove ha subito un intervento chirurgico per riparare il ginocchio sinistro e ora si concentrerà sulla fisoterapia per guarire adeguatamente nei prossimi mesi, ma è praticamente certo che dovrà saltare tutta la stagione Supercross 2020.

Per questo motivo KTM è alla ricerca di un pilota che possa sostituire il francese sulla 450SXF ufficiale nel prossimo Campionato Monster Energy Supercross. Il nome il pole position potrebbe essere quello di Broc Tickle, che dopo il periodo di sospensione per doping è pronto per rientrare in pista e lo farà tra le fila del  Team FXR Racing, una della squadre supportate da KTM. Meno appeal sembrano avere i nomi di Tyler Bowers e Martin Davalos, ma l’ipotesi più affascinante, soprattutto per i fans, potrebbe essere quella di Chad Reed. A tal proposito, nei giorni scorsi Pete Fox, figlio del fondatore di Fox Racing, Geoff Fox, ha pubblicato una foto su Instagram di una KTM 450SXF Factory con il nome e il numero di Chad Reed. Chad Reed, pilota immagine di Fox Racing, potrebbe salire su una KTM Factory nell'anno dell'addio al Monster Energy Supercross 2020. Una possibilità forse non così remota, soprattutto per il riscontro mediatico che potrebbe avere. D'altronde Reed ha già corso con Honda, Kawasaki, Yamaha, Suzuki ed Husqvarna, gli mancherebbe solo KTM…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.