Cerca

Seguici con

News

Thomas Kjer Olsen sale in MXGP con Husqvarna

Redazione
dalla Redazione il 10/11/2020 in News
Thomas Kjer Olsen sale in MXGP con Husqvarna
Chiudi

Dopo quattro stagioni in MX2 il danese salirà nella classe regina con il Team IceOne Racing

Thomas Kjer Olsen è uno dei piloti più apprezzati da Husqvarna per la sua dedizione e i suoi successi nelle ultime quattro stagioni del Campionato del mondo di Motocross. “TKO” rimarrà con il marchio che lo ha portato a 29 podi e 5 vittorie di GP almeno per le prossime due stagioni, salendo nella classe MXGP sempre con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

Da quando ha esordito nel Mondiale MX2 con Husqvarna Motorcycles nel 2017, Thomas è stato costantemente in lizza per il titolo. Dopo aver chiuso al terzo posto le stagioni 2017 e 2018, nel 2019 Kjer Olsen ha portato sulla sua FC 250 la tabella rossa per quattro round, per poi chiudere al secondo posto il campionato del mondo.

Due infortuni all’inizio della stagione hanno purtroppo messo Thomas fuori dai giochi per il titolo 2020, ma il danese ha saputo recuperare la forma nella seconda parte di stagione, cogliendo due vittorie di GP e sei podi.

Ora che ha recuperato la sua velocità, un nuovo capitolo lo attende con il passaggio alla classe MXGP sulla FC 450 gestita dal team IceOne Racing.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.