Cerca

Seguici con

News

Il Team KTM Marchetti con Alessandro Lupino in MXGP

Redazione
dalla Redazione il 11/11/2020 in News
Il Team KTM Marchetti con Alessandro Lupino in MXGP
Chiudi

Il pilota viterbese sarà schierato nella categoria MXGP con la KTM 450 SX-F preparata nel reparto corse del team KTM Marchetti

Il team KTM Marchetti ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Alessandro Lupino per la stagione agonistica 2021. Alessandro sarà schierato nella categoria MXGP con la KTM 450 SX-F preparata nel reparto corse del team KTM Marchetti.
Per Alessandro Lupino si tratta di un ‘ritorno alle origini’, perché è di Viterbo come il team KTM Marchetti e nei primi anni della sua carriera di pilota aveva avuto il supporto del team manager Elio Marchetti.
Alessandro, che fa parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, parteciperà al Campionato Mondiale Motocross MXGP 2021, agli Internazionali d’Italia di Motocross e al Campionato Italiano Prestige.  
“Sono felice di aver firmato con la squadra di Elio, - spiega Lupino - negli anni hanno dimostrato grande passione e professionalità. Per me è un doppio ritorno: a Viterbo dove ho vissuto per tanti anni, e sulla moto KTM... con KTM ho vinto un mondiale!”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.