Cerca

Seguici con

News

JGRMX Race Team, fine della storia

Redazione
dalla Redazione il 12/11/2020 in News
JGRMX Race Team, fine della storia
Chiudi

Dopo 13 anni di onorato servizio, chiude un altro pezzo di storia del motocross a stelle e strisce

La crisi continua a colpire duro e anche il patinato mondo del motocross americano non viene risparmiato.

Dopo la chiusura del Team Geico Honda è ora il turno del JGRMX Race Team, legato nelle ultime stagioni al marchio Suzuki. In effetti il team JGRMX Suzuki già nelle ultime stagioni aveva faticato a trovare un sostegno finanziario, ma con il supporto diretto di Suzuki era riuscito ad andare avanti. Già prima dell'inizio della stagione 2020, il Team JGRMX era alla ricerca di un title sponsor, ma la pandemia della Covid-19 ha completamente scosso il mondo e, tra le altre cose, anche l'industria motociclistica, complicando ulteriormente le cose.

Il fondatore della squadra, Joe Gibbs ha investito tempo e denaro per tenere duro, ma quando ha appreso che Suzuki non sarebbe stata in grado di fornire al team JGRMX un supporto sufficiente a farli andare avanti per la stagione 2021 ha deciso di dire basta.

Il Team JGRMX ha annunciato la chiusura condividendo un video seguito da un breve comunicato: "La famiglia JGRMX desidera ringraziare tutti i propri fan, i piloti e gli sponsor per i 13 anni di grandi successi. #JGRMX" 

JGRMX Race Team, fine della storia

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.