Cerca

Seguici con

News

Brad Freeman: sono devastato…

Redazione
dalla Redazione il 17/11/2020 in News
Brad Freeman: sono devastato…
Chiudi

La perdita del titolo EnduroGP 2020 a poche centinaia di metri dal traguardo è una ferita aperta che fa ancora male

È finita la benzina!

Perdere così fa male, inutile negarlo. Dopo aver lottato, recuperato, dominato le ultime due e decisive giornate di gara in Portogallo, che avrebbero assegnato il titolo iridato della EnduroGP 2020, Brad Freeman ha visto sfumare il suo sogno a poche centinaia di metri dal traguardo a causa della mancanza di benzina nella sua moto! 

Se poi il titolo va al tuo connazionale e compagno di squadra, nonché acerrimo rivale, Steve Holcombe, beh, fa ancora più male.

Brad Freeman: Non so nemmeno cosa dire...sono devastato. Oggi era abbastanza chiaro cosa dovevo fare. Ho preso la testa della gara dalla prima prova e ho capito che dovevo andare al 110%! 

E tutto si è risolto all'ultimo enduro test... dove avevo un buon vantaggio, ma ad un minuto dalla fine ho finito la benzina e ho perso il Campionato del Mondo EnduroGP 2020. È davvero difficile da accettare. Perdere questo campionato per qualcosa che mi è completamente sfuggito di mano. Ma posso stare qui a testa alta e dire che ho dato tutto quello che avevo, anzi il 110% e di questo sono orgoglioso!

Chiaro, non è il risultato che volevamo, e fa così male perché io vivo per l'Enduro e questo titolo significava molto per me! Ma a volte ci sono cose più importanti, e oggi abbiamo mostrato cuore e determinazione.

Ma non posso soffermarmi su questo, la velocità era buona e la fame è più forte che mai senza dubbio. Tutto quello che posso fare è guardare avanti... essere orgoglioso degli sforzi fatti e puntare ancora più in alto per il 2021!

Brad Freeman: sono devastato…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.