News
Pro Circuit Kawasaki completa la formazione 2021 con Jo Shimoda
La squadra 2021 di Mitch Payton sarà composta da cinque piloti
Il team Monster Energy Pro Circuit Kawasaki aggiunge l’ultimo tassello alla formazione 2021 con l'arrivo del vincitore del premio "Rookie of the Year" Supercross 2020, Jo Shimoda che si unirà agli altri quattro piloti Austin Forkner, Jordon Smith, Cameron McAdoo e Seth Hammaker, in sella alle nuovissime KX250 2021.
"Jo Shimoda è diventato disponibile alla fine della scorsa stagione", ha detto Mitch Payton, proprietario di Pro Circuit. "Riteniamo che con il suo enorme talento e la nuova Kawasaki KX250 2021, possano essere la ricetta per il successo. Jo ha mostrato talento nella sua stagione da rookie nel campionato supercross e ha concluso la stagione di motocross con il podio. Non vediamo l'ora che si unisca agli altri quattro piloti per vederli lavorare tutti per raggiungere il loro obiettivo di diventare campioni la prossima stagione".
Jo Shimoda "Onestamente, non ero troppo sicuro di come sarebbe andato il prossimo anno per me, ma grazie al team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki e a Mitch Payton, non potrei essere più felice per il prossimo anno. E' davvero bello far parte di un team così iconico come il Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki e sapere che credono nelle mia capacità e mi daranno una possibilità quest'anno. Ho potuto testare la nuovissima KX250 un paio di volte e va fortissimo! Sono davvero grato ed emozionato per questa opportunità e ho intenzione di sfruttarla al meglio".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.