Cerca

Seguici con

News

Trofeo Enduro GASGAS, l’inizio di una nuova avventura

Redazione
dalla Redazione il 17/12/2020 in News
Trofeo Enduro GASGAS, l’inizio di una nuova avventura
Chiudi

Nasce la manifestazione dedicata ai possessori di enduro GASGAS. Calendario di 6 gare con esordio il 28 marzo 2021 a Città della Pieve (PG)

Bella novità per gli appassionati delle Enduro spagnole e dell’Enduro in generale. La data da segnare è il 28 marzo 2021 a Città della Pieve (PG), giorno che segnerà l’inizio della nuova avventura del Trofeo Enduro GASGAS, il monomarca dedicato ai possessori delle moto iberiche consacra definitivamente la rinascita di un Marchio che ha sempre legato il suo nome e le sue sorti al mondo dell’off-road.

Il calendario del Trofeo si sviluppa su 6 gare nazionali dove i possessori di modelli EC ed EC-F 2021, così come chi ha una GASGAS degli anni precedenti, si giocheranno la vittoria contro avversari in sella alla stessa moto. Saranno occasioni in cui provare l’emozione di sentirsi pilota a tutti gli effetti e di concorrere per la conquista del ricco montepremi finale, dei numerosi premi gara e delle tante occasioni di divertirsi con un nuovo format all’interno del panorama dell’Enduro italiano.

Iscriversi è semplice, basta avere una moto GASGAS, la licenza fuoristrada F.M.I. e compilare il modulo di partecipazione disponibile sul sito www.trofeoendurogasgas.com.

Il Trofeo prevede numerose classi e categorie per accogliere con lo stesso entusiasmo sia i piloti più esperti che gli amatori. La quota di iscrizione include il Kit “GetOnTheGas” composto dalla divisa ufficiale del Trofeo, un set di lubrificanti, le grafiche per la moto in gara e numerosi prodotti offerti dalle aziende partner della manifestazione.

Nel sito ufficiale del Trofeo si trovano già tutte le informazioni e i contatti, come pure l’elenco delle classi, dei premi e dei prodotti che compongono il Kit, ma attenzione, il numero di partecipanti è limitato e premierà i più veloci nel fare l’iscrizione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.