Cerca

Seguici con

News

Jonny Walker punta sul rosso, il 2021 sarà con Beta

Redazione
dalla Redazione il 02/01/2021 in News
Jonny Walker punta sul rosso, il 2021 sarà con Beta
Chiudi

Il pilota inglese ha creato un team personale con il supporto ufficiale della casa italiana e parteciperà al Mondiale SuperEnduro e al nuovo Mondiale Hard Enduro

Jonny Walker ha raggiunto l’accordo con Beta per creare un team supportato ufficialmente dal marchio toscano per disputare il Campionato del Mondo SuperEnduro e il nuovo Campionato Mondiale Hard Enduro.

Walker si è detto entusiasta della sua prima esperienza con Beta e insieme al supporto di Redbull, Leatt, GoPro e POD, ha messo insieme una squadra vincente che lotterà per il podio ad ogni evento durante la stagione.

Jonny Walker: "E' davvero emozionante per me intraprendere questa nuova avventura e vedere il successo che Beta ha avuto nel corso degli anni nel campionato mondiale di Enduro ha reso la mia decisione facile. Poter proseguire con i miei sponsor è una grande soddisfazione e fa onore alla loro visione. Non vedo l'ora di lavorare con nuovi marchi e di aiutarli a crescere".

Fabrizio Dini (Factory Beta Team Manager): "Beta è estremamente felice di sostenere Jonny, è sicuramente un pilota di livello mondiale molto professionale e forte. Siamo entusiasti di lavorare con lui perché sappiamo che è serio e professionale nella sua attività e nei grandi risultati che sicuramente seguiranno. Vogliamo iniziare a lavorare il prima possibile e ci auguriamo una stagione di successi".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.