Cerca

Seguici con

News

Il 16 e 17 gennaio a Città di Castello, Raduno Collegiale Enduro riservato alle donne

Redazione
dalla Redazione il 08/01/2021 in News
Il 16 e 17 gennaio a Città di Castello, Raduno Collegiale Enduro riservato alle donne
Chiudi

Appuntamento al crossodromo di Città di Castello (PG) per un raduno a cui potranno prendere parte tutte le atlete appassionate di fuoristrada

La Federazione Motociclistica Italiana organizza sabato 16 e domenica 17 gennaio un Raduno Collegiale di Enduro riservato alle donne. Appuntamento al crossodromo di Città di Castello (PG), dove sono attese Licenziate di ogni livello. Coloro che sono interessate alla partecipazione possono contattare la Coordinatrice della Commissione Femminile FMI, Monica Goi (che sarà presente all’evento) all’indirizzo monica.goi@federmoto.it. Il programma della due giorni è disponibile cliccando qui.

A dirigere il raduno in Umbria saranno Raffaele Prisco (Coordinatore della Direzione Tecnica FMI) e Cristian Rossi (Direttore Tecnico FMI Enduro), affiancati da Tecnici FMI. Il programma prevede sezioni teoriche alternate alla pratica sul campo; le partecipanti saranno raggruppate per livelli di abilità e avranno la possibilità di migliorare sia la propria tecnica di guida che l’approccio alle competizioni. Non mancheranno momenti di incontro con atlete ed ex atlete di livello internazionale con le quali le ragazze potranno confrontarsi ottenendo informazioni e ascoltando aneddoti.

Un evento davvero unico, con una formula atipica. Non sarà infatti un collegiale a numero chiuso anzi, vi potranno prendere parte tutte le atlete appassionate di fuoristrada. L’incontro dimostra l’attenzione della FMI verso il mondo femminile: l’intento è quello di far crescere il livello delle ragazze sia in campo nazionale che internazionale!

Ogni atleta dovrà confermare la propria partecipazione entro domenica 10 gennaio scrivendo a monica.goi@federmoto.it o contattando il numero 335.7799319. Il collegiale è aperto alle Licenziate che vi prenderanno parte con moto e abbigliamento tecnico di loro proprietà. Gli appuntamenti successivi del Settore Tecnico FMI saranno comunicati prossimamente.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.