Cerca

Seguici con

News

Nasce il Team BAR X/Chaparral/ECSTAR Suzuki

Redazione
dalla Redazione il 11/01/2021 in News
Nasce il Team BAR X/Chaparral/ECSTAR Suzuki
Chiudi

La squadra avrà il supporto ufficiale Suzuki e schiererà al via quattro piloti nella classe 250SX

Il Team BAR X/Chaparral/ECSTAR Suzuki sarà presente con quattro piloti nella classe 250 della serie Monster Energy Supercross 2021. I quattro i piloti gareggeranno sulla Suzuki RM-Z250 2021 e beneficeranno del supporto del programma Suzuki RM Army.

Il team BAR X/Chaparral/ECSTAR Suzuki diventa la prima squadra Suzuki 250 Supercross dopo aver dimostrato eccellenti prestazioni nelle classifiche amatoriali negli ultimi anni.

Il Team Manager Larry Brooks "BAR X e Suzuki hanno lavorato duramente negli ultimi anni per costruire il nostro programma con i migliori atleti amatoriali e gareggiare in eventi professionali selezionati. Riteniamo di essere in una posizione ideale per fare il passo successivo e diventare il team primario in 250 per Suzuki. Ci impegniamo a competere con i migliori e a fare in modo che la RM-Z250 sia in testa quando il cancelletto scenderà per la stagione delle gare del 2021".

Il BAR X/Chaparral/ECSTAR Suzuki Racing Team schiererà Dylan Schwartz, e Derek Drake sulla West Coast, e John Short e Sean Cantrell nella East Coast. Il BAR X/Chaparral/ECSTAR Suzuki Team avrà anche il supporto di ECSTAR Suzuki Oil and Chemicals oltre a beneficiare del programma di supporto Suzuki RM Army.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.