News
Le scuse di Wilson, la risposta di Roczen

Dopo la gara di Houston 3, nella quale aveva ostacolato il tedesco, Wilson ha pubblicato sui social le sue scuse. Che Roczen ha accettato, ma…
Ultimo giro della terza prova del Monster Energy AMA Supercross 2021 all’NRG Stadium di Houston, Roczen guida la gara con Webb subito a ruota. Il doppiaggio difficile di Wilson rallenta il pilota Honda che viene infilato da Webb che va a vincere. Dopo il traguardo Roczen è furioso e Wilson si accorge di averla combinata grossa.
Tanto che a fine serata il pilota Husqvarna ha diramato, attraverso i suoi canali social, le sue scuse a Roczen
"Prima di tutto, ho fatto una cazzata, me ne assumo la piena responsabilità. Non mi sono accorto che i leader della gara dietro di me. Kenny, mi dispiace e mi scuso sinceramente. Ho rovinato la tua gara e vorrei poter tornare indietro. So che i fan e la squadra sono incazzati e lo sarei anche io. Odio il fatto di essere stato li in mezzo e di aver rovinato una vittoria e una gara. Avrei dovuto essere più consapevole di chi era dietro di me, mi sono solo preoccupato dei piloti davanti. Voi ragazzi potete farmi a pezzi nei commenti, fate quello che dovete fare. Ma non posso scusarmi abbastanza per essere stato praticamente l'idiota della gara. Ancora una volta mi dispiace ", ha dichiarato Wilson sui social media.

Il tedesco ha risposto, accettando le scuse ma chiedendo a Wilson di deve essere più consapevole di ciò che lo circonda.
"Scuse accettate. Anche se, mettiti nei miei panni. È molto importante perché questi punti sono preziosi e questa vittoria era mia se non eri davanti a me per 3/4 di giro. 3 punti qui, 4 punti lo scorso fine settimana... Insomma, comincia a diventare buffo... Come se non fosse già abbastanza difficile guidare il campionato. Poi mi vengono tolti 7 punti. Comunque, non voglio portare rancore. Basta essere consapevoli di ciò che ci circonda. Quello che mi fa ancora più arrabbiare è che tu hai ricevuto un avvertimento, che va bene, ma la settimana scorsa invece di darmi un avvertimento o una multa mi hanno tolto i punti...".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.