Cerca

Seguici con

News

2021 AMA Supercross, Atlanta track maps

Redazione
dalla Redazione il 02/02/2021 in News
2021 AMA Supercross, Atlanta track maps
Chiudi

Le tre gare si disputeranno all'aperto, all'Atlanta Motor Speedway, con un layout molto simile a quello del Supercross di Daytona

Da quando, alla fine dello scorso, era stato reso noto il programma delle gare del Monster Energy Supercross 2021, non era ancora ben chiaro come si sarebbe svolto il trittico del Supercross di Atlanta 2021. Ora sul sito web ufficiale, sono state pubblicate le mappe delle piste delle tre prove, che si disputeranno all'aperto, il 10, 13 e 17 aprile, all'Atlanta Motor Speedway.

Si tratterà quindi di un layout molto simile a quello del Supercross di Daytona, dato che le gare si terranno all'aperto e il tracciato sarà costruita all'interno di un Motor Speedway . I tre tracciati avranno un design di base molto simile, con piccole modifiche, nuovi salti e whoops riconfigurate per ogni gara e il cancello di partenza cambierà posizione per la terza gara. La pista si estenderà per gran parte sulla superficie d'asfalto, così che il tracciato non dovrebbero essere così morbido come a Daytona, dove la pista si sviluppa principalmente sull'erba, portando a creare solchi e dossi profondi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate