Cerca

Seguici con

News

Husqvarna e Graham Jarvis insieme anche nel 2021

Redazione
dalla Redazione il 04/02/2021 in News
Husqvarna e Graham Jarvis insieme anche nel 2021
Chiudi

Il pilota inglese farà parte del Team Factory nel nuovo Mondiale Hard Enduro con Alfredo Gomez e Billy Bolt. E nasce il team Jarvis Husqvarna Racing

Husqvarna proseguirà la sua relazione con la leggenda dell’enduro estremo Graham Jarvis, grazie all’estensione di un anno del contratto. Jarvis continuerà a correre con Rockstar Energy Husqvarna Factory nel nuovo Campionato del mondo Hard Enduro FIM, con i due compagni di squadra Alfredo Gomez e Billy Bolt.

Husqvarna supporterà inoltre il neonato team Jarvis Husqvarna Racing, squadra di cinque piloti appena costituita da Graham che da tempo voleva fare un passo in questa direzione, per contribuire alla crescita dei campioni di Hard Enduro di domani.

Oltre a correre egli stesso con obiettivi di vittoria, Jarvis spera che le otto tappe del nuovo Campionato mondiale Hard Enduro FIM, insieme al campionato British Extreme, costituiranno l’occasione perfetta per mostrare il suo team e il suo gruppo di giovani talenti. Trasmettendo la sua esperienza a questi piloti, Graham spera di vedere tra di loro qualche futuro campione del mondo.

Il team Jarvis Husqvarna Racing ha infatti assoldato alcuni tra i più promettenti ed entusiasmanti giovani del panorama Hard Enduro: il bulgaro Teodor Kabakchiev, i tre inglesi Jono Richardson, Will Hoare and Sam Winterburn e l’esperto scozzese Grant Churchward. Tutti correranno su moto Husqvarna TE 300i.

Graham Jarvis: “Spesso mi chiedono quando smetterò di correre, ma finché resto competitivo e la mia forma fisica me lo consente, continuerò a fare ciò che più amo. Ecco perché sono entusiasta di poter correre con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing anche nel 2021. E poi aver fatto partire un mio team mi darà altre opportunità di restare attivo in questo sport, avendo magari un ruolo nella crescita dei campioni del futuro: questo mi dà una motivazione forte tanto quella che ho sempre avuto per correre. Il supporto di Husqvarna Motorcycles in questa nuova avventura è stato incredibile, e spero di ripagarla con delle fantastiche prestazioni. Come tutti, spero che le corse, e la vita in generale, possano tornare quanto prima alla normalità, e non vedo l’ora di tornare a correre.”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate