Cerca

Seguici con

News

Michael Mosiman injuy update

Redazione
dalla Redazione il 07/02/2021 in News
Michael Mosiman injuy update
Chiudi

Il pilota della GasGas ha subito la frattura della mano nella sessione finale di qualificazione di Indianapolis3 e dovrà essere operato

Anche il nome di Michael Mosiman si aggiunge alla già lunga lista di piloti infortunati di questa stagione Supercross. Venendo da due podi consecutivi nella 250SX Eastern, la corsa al campionato di Michael Mosiman ha subito un brusco stop al sesto round, quando ha subito la frattura di una mano alla fine della sessione di prove ufficiali della giornata. Prima di farsi male Mosiman era in lotta per la pole position e alla fine si è qualificato terzo assoluto, pur non essendo in grado di allinearsi al via delle gare. Il prossimo passo per Mosiman sarà un intervento chirurgico per ridurre le fratture della mano.

Mosiman: "Ho fatto una stupidaggine alla fine delle prove e sembra che mi sia rotto la mano in tre punti. Mi sono qualificato terzo, stavo guidando alla grande, cercando di ottenere la mia prima vittoria, ma sembra che ora abbia bisogno di un intervento chirurgico, quindi faremo quello che è necessario per tornare in pista a combattere con gli altri piloti. Sono super dispiaciuto e deluso. Grazie a tutti quelli che mi sono rimasti vicini e mi hanno sostenuto".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.