Cerca

Seguici con

News

Via alle preiscrizioni per la Sei Giorni di Enduro 2021

Redazione
dalla Redazione il 15/02/2021 in News
Via alle preiscrizioni per la Sei Giorni di Enduro 2021
Chiudi

Da oggi aperte le iscrizioni alla 95° edizione della Sei Giorni di Enduro che andrà in scena a Rivanazzano Terme (PV) dal 30 agosto al 4 settembre 2021

La 95° edizione della Sei Giorni di Enduro andrà in scena a Rivanazzano Terme (PV) dal 30 agosto al 4 settembre 2021. In vista dell’attesa competizione, il Settore Tecnico Sportivo della Federazione Motociclistica Italiana comunica i criteri per l’iscrizione alla manifestazione dei piloti italiani:

  • L’apertura delle preiscrizioni è fissata in data 15 febbraio 2021. Le preiscrizioni dovranno essere inviate alla FMI entro il 25 marzo 2021 al seguente indirizzo mail: fuoristrada.internazionale@federmoto.it accompagnate dalla ricevuta di pagamento di:

–      una quota pari al 25% del costo totale dell’iscrizione per singolo pilota (€900) che ammonta a Euro 225,00 per il FIM World Trophy and Junior Trophy e il FIM Club Team Award or Individual (Men);

–      una quota pari al 25% del costo totale dell’iscrizione per singolo pilota (€750) che ammonta a Euro 190,00 per il FIM Women Trophy e il FIM Club Team Award or Individual (Women).

Il codice IBAN per poter procedere con il pagamento della pre-iscrizione è il seguente: IT47U0100503309000000010102 causale “PRE-ISCRIZIONE ISDE 2020 PILOTA …..”

  • A differenza di quanto stabilito negli anni precedenti la preiscrizione sarà effettuata da ogni pilota singolarmente, non è necessario indicare il nome del Club e/o Team di appartenenza.
  • Successivamente alla data del 31 marzo 2021, a preiscrizioni chiuse, verrà stilata da parte del Settore Tecnico Sportivo una graduatoria in base al ranking dei piloti. Il ranking considerato sarà quello aggiornato al 1° aprile 2021.
  • Solo ed esclusivamente in seguito alla comunicazione della Federazione Internazionale in merito al numero dei piloti accettati, gli stessi, in modo autonomo, potranno decidere di comporre le rispettive squadre.
  • In caso di rinuncia di piloti autorizzati ad iscriversi, i piloti esclusi dalla pre-iscrizione verranno inseriti in entry list sempre in ordine di ranking.
  • Si precisa che il Settore Tecnico Sportivo potrà inserire delle Wild card
  • Nel caso in cui la Squadra che ha fatto richiesta di preiscrizione non venga accettata da parte degli Organizzatori, la stessa avrà diritto al rimborso delle quote di preiscrizione
  • Nel caso in cui la Squadra preiscritta venga accettata dagli Organizzatori, la stessa non avrà il diritto al rimborso qualora decida successivamente di ritirarsi.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.