Cerca

Seguici con

News

Navas Petit diventa ambasciatore ufficiale GASGAS

Redazione
dalla Redazione il 16/02/2021 in News
Navas Petit diventa ambasciatore ufficiale GASGAS
Chiudi

Il 23enne talento spagnolo, star di Instagram e TikTok, utilizzerà una GASGAS MC 450F per i suoi numeri di freestyle e di freeride

GASGAS ha comunicato l’accordo con il nuovo ambasciatore ufficiale del marchio, Navas Petit. Il freerider spagnolo utilizzerà una GASGAS MC 450F per i suoi numeri di freestyle e di freeride e condividerà le sue performance con una legione di oltre 415.000 followers sui suoi canali TikTok e Instagram. Petit infatti è a suo agio tanto nel lanciarsi dalle rampe di freestyle quanto nel fare freeride sulle colline vicino alla sua casa in Spagna. Appassionato creatore di contenuti, il 23enne condivide regolarmente i suoi salti mozzafiato sui suoi canali TikTok e Instagram.

Navas, spera anche di portare GASGAS agli X Games per la prima volta in assoluto.

Navas Petit -"È incredibile! E' davvero un sogno che si avvera avere il supporto di GASGAS e progredire nella mia carriera di free riding. Essere un ambasciatore ufficiale GASGAS è una sensazione davvero speciale e mi dà molta fiducia. Avere il sostegno di un marchio così grande mi permetterà di guidare di più, creare di più, è un momento super-eccitante per me! La moto è molto buona già in versione standard, leggera, potente e davvero facile da guidare. Perfetta per il free riding!"

Valentini Federico - responsabile marketing GASGAS: "È davvero bello per GASGAS unire le forze con Navas. È un pilota davvero emozionante e di grande talento. La sua filosofia è la stessa della nostra: andare in moto e divertirsi! Il supporto di GASGAS gli permetterà di spingere ulteriormente i confini di ciò che è possibile fare su una moto da cross e siamo entusiasti di vedere cosa può fare sulla nostra MC 450F. Benvenuto, Navas!"

Navas Petit diventa ambasciatore ufficiale GASGAS

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.