Cerca

Seguici con

News

Navas Petit diventa ambasciatore ufficiale GASGAS

Redazione
dalla Redazione il 16/02/2021 in News
Navas Petit diventa ambasciatore ufficiale GASGAS
Chiudi

Il 23enne talento spagnolo, star di Instagram e TikTok, utilizzerà una GASGAS MC 450F per i suoi numeri di freestyle e di freeride

GASGAS ha comunicato l’accordo con il nuovo ambasciatore ufficiale del marchio, Navas Petit. Il freerider spagnolo utilizzerà una GASGAS MC 450F per i suoi numeri di freestyle e di freeride e condividerà le sue performance con una legione di oltre 415.000 followers sui suoi canali TikTok e Instagram. Petit infatti è a suo agio tanto nel lanciarsi dalle rampe di freestyle quanto nel fare freeride sulle colline vicino alla sua casa in Spagna. Appassionato creatore di contenuti, il 23enne condivide regolarmente i suoi salti mozzafiato sui suoi canali TikTok e Instagram.

Navas, spera anche di portare GASGAS agli X Games per la prima volta in assoluto.

Navas Petit -"È incredibile! E' davvero un sogno che si avvera avere il supporto di GASGAS e progredire nella mia carriera di free riding. Essere un ambasciatore ufficiale GASGAS è una sensazione davvero speciale e mi dà molta fiducia. Avere il sostegno di un marchio così grande mi permetterà di guidare di più, creare di più, è un momento super-eccitante per me! La moto è molto buona già in versione standard, leggera, potente e davvero facile da guidare. Perfetta per il free riding!"

Valentini Federico - responsabile marketing GASGAS: "È davvero bello per GASGAS unire le forze con Navas. È un pilota davvero emozionante e di grande talento. La sua filosofia è la stessa della nostra: andare in moto e divertirsi! Il supporto di GASGAS gli permetterà di spingere ulteriormente i confini di ciò che è possibile fare su una moto da cross e siamo entusiasti di vedere cosa può fare sulla nostra MC 450F. Benvenuto, Navas!"

Navas Petit diventa ambasciatore ufficiale GASGAS

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.